Ristorante Gemma di Rosa (Parco naturale de La Mandria)

Gemma di Rosa Ristorante

La nostra cucina, in perfetto accordo con la filosofia ecologica dell'intero Relais, propone portate a base di prodotti naturali e a km zero, ripercorrendo le ricette della cultura gastronomica di queste antiche terre. 

Una cucina ricca di passione, passione e rispetto dell'ambiente che si riflette nella scelta dei prodotti più genuini e naturali, provenienti dalla grande storia eno-gastronomica delle nostre terre.

Gusto e tradizione che non possono prescindere dall'essere eco sostenibili e sempre più volti ad un maggior consumo di prodotti biologici certificati e controllati. 


In quest'ottica il nostro Ristorante propone, in un mix sapiente di tradizione piemontese e riferimenti internazionali, numerosi piatti vegetariani, vere e proprie opere d'arte culinaria che esaltano i sapori e i colori di tutto il meglio che Madre Natura sa offrire in quest'angolo di paradiso.  I menu degustazione solleticano il gusto grazie all'abbinamento di ingredienti, sfumature e profumi, perché gli ospiti sono sempre più attenti a forma e contenuto.


La posizione invidiabile del Ristorante completa un'esperienza unica: si affaccia infatti sull'antica corte e sulla piscina ed è caratterizzato da un ambiente avvolgente. La cucina a vista permette non solo di gustare i piatti ma di emozionarsi nel vederli nascere e di sentirli raccontare dalle sapienti mani dello Chef e del suo staff. 


Nella bella stagione i pasti principali sono serviti anche all'aperto, nel dehors di fronte alla piscina. Un ambiente dove si può veramente gustare il cibo, completamente immersi nella pace di un verdissimo parco, con tavoli vista piscina e boschi secolari.


Il servizio particolarmente curato rafforza la sensazione di eleganza e attenzione al dettaglio che permea l’ambiente. L’intero staff è al lavoro affinché l’Ospite riceva un servizio puntuale e personalizzato, capace di soddisfare anche le richieste più esigenti. 

Una dimensione esclusiva, ma al contempo fortemente radicata alla storia del territorio, sapientemente integrata, dove il lusso si tinge di natura e di tradizione


Cliccate qui per leggere la recensione di Viaggiatore Gourmet alias Altissimo Ceto!


Il ristorante Gemma di Rosa vi aspetta la sera dal martedì al sabato e la domenica a pranzo. 

Chiuso domenica sera e il lunedì tutto il giorno.



Le Nostre Camere
Tutte le camere sono dotate dei più moderni comfort.